Raccontini Crudeli

27 Apr

DSC03292.JPGUn cacciatore che cade dalle scale, batte la testa e muore. Un avvelenatore che sbaglia polpetta e si avvelena da solo. Un vivisettore impazzito che viviseziona vivisettori. Un domatore che dopo un colpo al cuore viene operato d’urgenza e si scopre che non ha un cuore ed è quindi destinato a morire. Un pescatore che lancia la lenza e, per sbaglio, aggancia e scaglia sugli scogli decine di altri pescatori. Un macellaio dall’enorme coltellaccio che si trancia un dito che schizza via accecando un altro macellaio che si trancia un dito che schizza via…

Cattiverie gratuite? No! Humor Nero!

Ben nove raccontini crudeli di humor nero serviti con ritmi ossessivi, con toni di comicità splatter che non hanno nulla a che fare con le stupide vendette o i superficiali estremismi della violenza reale. Solo potenti e prepotenti effetti stranianti per destabilizzare il tranquillo horror del regime specista.

Ogni raccontino crudele è un pieghevole dotato di copertina in un assemblaggio manuale da manuale. Per ottenere l’intero set di ben 9 raccontini crudeli di Humor nero contattateci su troglotribe@libero.it

Il cacciatore, Il pescatore, Il macellaio, Il domatore, Il pellicciaio, Il vivisettore, Il pastore, Il trasportatore di animali, L’avvelenatore… vi aspettano più morti che mai!

Lascia un commento